Motocoltivatori agricoli

Agri Sorrenti De Luca sita a Mirto Crosia in provincia di Cosenza pensa che lavorare il terreno non è mai stato così facile!
I motocoltivatori Fort sono delle macchine agricole motorizzate adatte alla lavorazione superficiale del terreno agricolo, in particolare per la fresatura di piccoli appezzamenti sopratutto nell'orticoltura, nel vivaismo e nel giardinaggio.

I modelli, sono disponibili con vari tipi di motore con diversi tipi di potenza a seconda del tipo di lavorazione che verranno impiegati, possono essere Diesel o Benzina, con o senza differenziale.

Motocoltivatori centauro

Motocoltivatore centauro

Centauro, è una macchina agricola professionale che permette grazie alla sua potenza, di arare o fresare ampie aree con il minimo sforzo. Centauro monta un motore da 9,0 KW ed un cambio a 6 velocità, 4 avanti e 2 in retromarcia. Disponibile con moltissimi accessori che lo rendono un mezzo indispensabile in agricoltura e viticoltura.

motocoltivatore explorer

Motocoltivatore Explorer

Il motocoltivatore Explorer, è una macchina agricola molto potente, per un lavoro professionale del terreno. Ha un motore da 7,4 KW, con dispositivo di sicurezza antinfortunio e stegole di guida regolabili in altezza e lateralmente. Explorer è adatto a molti tipi di lavoro in azienda, grazie agli accessori facilmente intercambiabili.

motocoltivatore serie 104

Motocoltivatore Serie centoquattro

Il motocoltivatore Serie 104 è un pratico e leggero mezzo per la pulizia dell'orto, affidabile e maneggevole, con motore da 4,9 KW. Il motocoltivatore Serie 104 è munito di un cambio ad una velocità in avanti ed una in retromarcia.

motocoltivatore Serie 180

Motocoltivatore serie centottanta

La Serie 180 è un motocoltivatore professionale, adatto ad ogni tipo di lavoro in campo. Il motore, puù essere montato da 5,5 KW fino a 9,9 KW. La Serie 180 è dotata di 3 marce in avanti e 3 indietro con dispositivo di sicurezza antinfortunistico.

Motocoltivatore serie 280

Motocoltivatore Serie duecentottanta

Per i professionisti dellíagricoltura, il motocoltivatore serie 280 è rappresentata da una macchina dalle prestazioni eccellenti, vi aiuterà in moltissimi lavori grazie ai vasti accessori ed ai vari tipi di motore da 3,5 KW fino a 6,9 KW.

Share by: